Per soddisfare le vostre fantasie sessuali ed esplorare altri orizzonti sessuali, avete deciso di acquistare un plug anale, ma non sapete ancora quale scegliere. Non preoccupatevi, questo articolo vi aiuterà. Quali sono i diversi tipi di plug anali disponibili sul mercato? Sfogliate l’articolo completo per scoprirlo.
Plugs anali in acciaio e silicone
Il plug anale non è altro che un oggetto intimo e sessuale che viene inserito nell’ano per dilatarlo e raggiungere l’orgasmo anale. Per trovare più informazioni, visitate il sito. Viene quindi utilizzato per provocare l’eccitazione anale ed esiste in diversi tipi. In primo luogo, esistono plug anali in acciaio inossidabile e in silicone. Il tipo in acciaio inossidabile è realizzato in metallo e più precisamente in acciaio inossidabile. Sono preziosi gioielli sessuali di qualità, molto resistenti e duraturi che sanno come farvi sborrare e vi permettono di vivere un’esperienza sessuale bella e indimenticabile. I plug anali in silicone sono realizzati con materiali più morbidi che garantiscono una totale morbidezza e sono piacevoli da usare. I plug anali in silicone assicurano una penetrazione anale molto morbida e piacevole.
Plastic e glass anal plugs
Poi, distinguiamo tra plug anali in plastica e in vetro, che sono anche altri due tipi di plug anali disponibili sul mercato e molto richiesti dai clienti. Infatti, i plug anali in plastica sono più economici e convenienti. Questo tipo di plug anale si allunga nell’ano e allo stesso tempo distende i muscoli anali per garantire una buona stimolazione sessuale. Sono molto morbidi e flessibili e favoriscono la dilatazione anale. I plug anali in vetro sono realizzati con materiali di alta qualità e sono molto resistenti e durevoli. I plug anali in vetro sono trasparenti, dipinti in vari colori e favoriscono una bella esperienza sessuale. Con questo tipo di plug anale, si può facilmente aiutare il partner a raggiungere l’orgasmo anale.